Libridamare 2016, riparte oggi la rassegna di letteratura per ragazzi alla Grotta dei Delfini

Home » Novità » Eventi » Libridamare 2016, riparte oggi la rassegna di letteratura per ragazzi alla Grotta dei Delfini
La locandina del primo appuntamento con Libridamare a Sperlonga 2016

La locandina del primo appuntamento con Libridamare a Sperlonga 2016

Dopo il successo della prima edizione, la Grotta dei Delfini torna ad ospitare Libridamare a Sperlonga, rassegna di letteratura per ragazzi che vedrà protagonisti autori e illustratori.

Sabato 25 giugno 2016, alle ore 17:30, il primo appuntamento con la presentazione del libro “Portico d’Ottavia” (Laterza), scritto da Anna Foa e illustrato da Matteo Berton.

Inoltre, come nella scorsa edizione della rassegna, la presentazione del libro sarà preceduta da un divertente laboratorio creativo per bambini di ogni età a cura degli animatori di PidiPupi presso il nostro “mini-club”.
L’ingresso è gratuito per tutti.

Tutte le informazioni sulla rassegna, la scheda del libro e il programma dei prossimi incontri sono consultabili sul sito: www.libridamare.eu.

Libridamare a Sperlonga 2016 è organizzata dall’associazione IfoRD, dalla libreria Il Pavone e dal centro educativo polivalente PidiPupi, in collaborazione con il Lido Grotta dei Delfini di Sperlonga che ospita l’evento. La rassegna gode del patrocinio di Legambiente Turismo e ha ricevuto quest’anno il premio “Oscar dell’ecoturismo 2016″ nella categoria Comunicazione-Educazione ambientale.

One comment
  1. Pingback: Lido Grotta dei Delfini – Sperlonga – Libridamare a Sperlonga 2016: le foto del primo appuntamento